30 dic 2011

I bijoux per capodanno...in testa!

Ebbene, ormai manca proprio poco al nuovo anno!
Già da tempo è iniziata la caccia all'abito perfetto per la sera del cenone, e non solo all'abito...anche gli accessori, il trucco, tutto deve essere perfetto! E quindi anche i bijoux!!
Il mio pensiero in questo post va in particolare a chi, come me, magari passa il 32 sera in montagna all'aperto, e quindi rinuncia a priori a scollature, miniabiti e super deco, ma preferisce lana pesante e piumini...oni! Nessuno ci vieta di dare quel tocco di charm e di splendore evidenziando il viso con un bel trucco, e magari con una bella acconciatura arricchita da degli accessori-bijoux: è quello che ci suggerisce il sito Style.it, da sempre scopritore e divulgatore di nuovi trand modaioli!

29 dic 2011

Scaldacollo fatti a mano

..E come promesso, ecco parte del contenuto dei miei pacchettini artigianali che vi ho mostrato nel precedente post!
Per questo Natale ho deciso di regalare solo cose fatte a mano da me, con materiali di qualità, belle, personalizzate e utili. diciamo che le sciarpe e gli scaldacolli sono andati per la maggiore :)


Pacchetti Natalizi...ora li posso svelare!

Salve a tutti!!
E' tanto che manco dal blog, lo so, ma il lavoro e "l'altro lavoro" mi hanno rapito e non ho più avuto tempo di fotografare e postare... Chiedo scusa!
Ne approfitto per augurarvi Buone Feste, passato bene il Natale?
E ne approfitto per postarvi i pacchettini Natalizi che ho realizzato quest'anno!! Lo so che avrei dovuto farlo prima e che Natale è passato, ma non volevo rovinare la sorpresa.. tra chi mi legge ci sono anche i destinatari dei pacchetti ;)
Beh, cmq la sostanza è molto semplice, quest'anno ho voluto realizzare anche i pacchetti artigianalmente, ed i bigliettini, attenta ad usare solo materiali di derivazione diciamo naturale, e quindi facilmente riciclabili!
come potete vedere nella foto, i materiali sono stati:
-carta crespa rossa
-nastro rosso/oro in organza
-cartoncino bianco Fabriano
-pungitopo proveniente dal mio alberello
-spillatrice

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...