3 nov 2011

Regali di Natale solidali: i Presepi Terramama!

Ecco il mio primo consiglio natalizio! Non è però un bijoux, nè una sciarpa... è qualcosa di meglio: è un presepe di cioccolata!! A parte il fatto che la cioccolata di cui sono fatti questi presepi è squisita, ciò che li rende davvero preziosi è la loro finalità: sono regali solidali prodotti da una Onlus, Associazione Terramama, impegnati nella riabilitazione di un pozzo per l'acqua potabile non funzionante a Mombasa, unitamente all'assistenza sociale e scolastica di molti bambini della stessa zona.



Ogni presepe acquistato, al prezzo di 10€, è un aiuto in più che arriva diretto a questi bambini. La Onlus è giovane, ma proprio per questo è piena di entusiasmo e voglia di riuscire. Per informazioni maggiori riguardo alle prenotazioni visitate il loro profilo Facebook Terramama Onlus
Io di mio ne ho già prenotati 12 :) eh sì perchè, sapete quando dovete fare regali alle varie coppie, e trovate sempre cosa regalare a lei e mai cosa regalare a lui?? Beh io quest'anno mi sono organizzata così: Prodotti artigianali da fanatica per le femminucce, e regali solidali per i maschietti, che non disprezzeranno mai un bel pezzo di cioccolata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...