30 dic 2011

I bijoux per capodanno...in testa!

Ebbene, ormai manca proprio poco al nuovo anno!
Già da tempo è iniziata la caccia all'abito perfetto per la sera del cenone, e non solo all'abito...anche gli accessori, il trucco, tutto deve essere perfetto! E quindi anche i bijoux!!
Il mio pensiero in questo post va in particolare a chi, come me, magari passa il 32 sera in montagna all'aperto, e quindi rinuncia a priori a scollature, miniabiti e super deco, ma preferisce lana pesante e piumini...oni! Nessuno ci vieta di dare quel tocco di charm e di splendore evidenziando il viso con un bel trucco, e magari con una bella acconciatura arricchita da degli accessori-bijoux: è quello che ci suggerisce il sito Style.it, da sempre scopritore e divulgatore di nuovi trand modaioli!

E il trand dell'anno ce lo sfodera proprio lei (stupite?Io no), la cara vecchia Sarah, che indossa una collana bellissima.....in testa!! Ed è un'ottima idea: se indossare una collana è inutile per via del tuo abbigliamento, nessuno vieta di indossarla in testa!! :)
Ecco alcune collane che Style ci suggerisce come bijoux di capodanno dal'utilizzo duplice; nessuno infatti vieta di usarle nella loro accezione originaria!


Altra interpretazione ce la dà Katy Perry, che abbina la collana ad un inusuale colore di capelli....o viceversa?? Beh, in ogni caso potrebbe essere un'idea divertente per la notte di capodanno, dove un po' di pazzia è concessa :)
Per chi invece preferisce andare sul classico ed adornare il capo con forcine e pettini come da sempre è stato, la moda ci mette a disposizione molte sceltepreziose, come queste forcine in cristalli,
 o, se vogliamo esagerare, questa pinza in diamanti!!
Non dimentichiamo che tra i bijoux da curare per capodanno, soprattutto se vogliamo focalizzare l'attenzione sul viso, ci sono anche gli orecchini. Qui ci possiamo sbizzarrire, ecco un esempio che viene sempre dalla gallery di Style
E voi? Come risplenderete nel cenone del 31??  :)

3 commenti:

  1. Ma che bello e come mi piace SJP!. Grazie per il tuo commento sul blog!. Ci seguiamo?


    http://ladiesandthecityfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anch´io ti seguo adesso ma non so che tipo di problema c´era che mi diceva che ti stavo seguendo già ma la mia foto non c´era sul elenco ... boh!

    Grazie bella e felice anno nuevo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...