21 ago 2011

Colori moda autunno/inverno 2011 - Sottobosco!!

Anche se l'estate ancora non è finita (e si sente) ormai si inizia ad insinuare la voglia di autunno, di maglie morbide, trecce, tessuti caldi e cappottini!!! Scuriosando per il web, ho scoperto che i colori moda autunno/inverno 2011, sono proprio i colori dell'autunno per definizione: verde, marrone e tanto arancione!!
Colori caldi, che richiamano proprio l'idea della natura autunnale, del sottobosco in ottobre....e così ecco subito nascere un pezzo nuovo: ispirato dai colori moda autunno/inverno 2011 ecco Sottobosco!
La collana è in pasta di giada e corniola multicolore, con inserti in argento indiano. E' un girocollo classico reso particolare però dai colori scelti (in accordo appunto con i colori moda autunno/inverno 2011) e dall'alternarsi delle perle sfaccettate  e brillanti a quelle lisce. Il verde che riprende il colore delle conifere, l'arancio e il marrone che richiamano le foglie secche e gli alberi semispogli...Sottobosco appunto!


Facilmente portabile su un abbigliamento casual ben coordinato, come quello che ci suggerisce la Benetton, nei colori moda autunno/inverno 2011. Ecco un assaggio...



Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...