18 ago 2011

Swarovski Elements: tutorial scintillanti!!

Tutti conoscono la celebre ditta di gioielli, oggetti e chi più ne ha più ne metta Swarovski! Chi non è rimasto abbagliato dalle sue vetrine!
Non tutti però...anzi, qui in Italia credo pochi.... conoscono Swarovski Elements - Create your Style!!!
Il sito è anch'esso un prodotto Swarovski dedicato a tutti noi che preferiamo creare con i suoi cristalli piuttosto che comprarli già pronti negli scintillanti negozi!!


La Swarovski Elements - Create your Style è una vetrina che mette a disposizione informazioni (con codici precisi) ed illustra tutti i prodotti di fornitura che la Swarovski madre mette a disposizione per i creativi (si possono vedere tutte le varie categorie nella sezione Swarovski Elements appunto).


Non solo....mette a disposizione anche innumerevoli tutorial con spiegazione del materiale usato e delle tecniche impiegate, anche con un'apposita area Downloads.

Ha inoltre un'area Community dedicata proprio a noi, dove registrarsi, mostrare le proprie creazioni con le foto, interagire con altri designers, scambiarsi idee e pareri, tutto sotto la luce arcobaleno dei cristalli Swarovski ovviamente!!
Purtroppo i prodotti elencati nel sito Swarovski Elements non sono acquistabili online (quantomeno non dall'Italia) ed è un peccato perchè oltre ai cristalli mettono a disposizione anche componenti come basi per anelli, bracciali, catenine etc, tutte con logo e packaging brandizzato Swarovski Elements. Alcuni componenti si possono acquistare da siti specializzati nella vendita di perline, che riforniscono anche di Swarovski originali.. io per esempio utilizzo I-Beads.eu, grazie al quale ho realizzato questi oggetti che vi mostro in foto.


Esistono però degli Store Swarovski Elements - Create your Style in giro per il mondo, uno dei quali a Londra, vicino Carnaby Street, di cui vi posterò presto le foto!!  Inutile dire che dentro sembra di stare in un sogno......

1 commento:

  1. Alcuni componenti si possono acquistare da siti specializzati nella vendita di perline, che riforniscono anche di Swarovski originali.. io per ... soriginali.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...