23 ago 2011

Mercatino Artigianale: realizzazione conclusiva

Ecco finalmente le foto del banco allestito per il mercatino artigianale (Incontrandosi sotto le stelle - loc.Bagnoli - Arcidosso - GR) a cui ho partecipato di recente. Ho utilizzato gli espositori da banco in cartone già citati in un altro post (cliccando sul link sarete riindirizzati al tutorial).
La tovaglia è realizzata con 4 fogli uniti di carta velina arricciata sui bordi e agli angoli (ho deciso di partecipare a questo mercatino artigianale all'ultimo momento e mi sono dovuta attrezzare con quello che avevo in casa per camuffare il tavolino da pic nic che ho usato come banco).


Sugli angoli ho messo a rinforzo dei pezzi di carta crespa arricciata, usata anche come base per dar risalto ai gioielli

Infine i cartellini sono realizzati su cartoncino stampato a pergamena e fissati con dei fiocchetti di rafia.
Il tutto per garantire una presenza al mercatino artigianale totalmente ecologica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...