6 set 2011

I Gioielli Bulgari vincono a Venezia

E' divertente ogni tanto vedere i gusti delle star in tema di gioielli. L'argomento, già trattato nel post  Gioielli fashion: i gioielli dei red carpet!!, che trattava principalmente lo scorso Festival di Cannes, viene qui riproposto osservando invece cosa è successo alla Mostra del Cinema di Venezia 2011.
Dopo un'analisi si può decisamente dire che i Gioielli Bulgari hanno vinto!
Li vediamo indossati per esempio da Gwyneth Paltrow, che sfoggia orecchini High Jewellery Collection Bulgari, in oro giallo e diamanti.


Vediamo gioielli Bulgari addosso a Sveva Alviti, che ha prediletto orecchini High Jewellery Collection Bulgari in oro giallo, corallo, peridoto e diamanti.
 Gioielli Bulgari anche per Asia Argento, che ha scelto orecchini Bulgari Alta Gioielleria in oro e smeraldi (qui la vediamo insieme a Manuela Arcuri).

E per la terza italiana, Carolina Crescentini, ancora Gioielli Bulgari Alta Gioielleria, con orecchini in oro e smeraldi dallo stile un po Egypt.
 Infine Gioielli Bulgari anche in oriente, con gli orecchini di Zao Thao, in oro bianco, diamanti e zaffiri, molto delicati e femminili.
 La cosa che salta agli occhi, è che ognuna ha prediletto un dettaglio. Si vedono molti orecchini, alle volte bracciali o orologi, anelli e spille per capelli; tutti elementi piccoli. Mai una collana o un pendente. Questo perchè la preziosità dei Gioielli Bulgari scelti, anche piuttosto elaborati, merita l'esclusiva atenzione, che non può essere spostata su altri accessori, anche perchè rischierebbe così di diventare un abbinamento troppo pesante. Con i Gioielli Bulgari quindi, lode all'elemento unico che "fa" l'outfit!

Fonte: Style.it

2 commenti:

  1. ciao! siamo passate per caso nel tuo blog ed abbiamo deciso di inseririci tra i tuoi followers..ci piacciono molto le tue creazioni, magari oltre ad imparare ci sara' l'occasione per scambiarci qualche consiglio
    a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Avete fatto bene, il mio blog è qui per questo :)
    Sarò felice in futuro di poter condividere pareri e consigli con voi!!
    A presto! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...