4 set 2011

Gioielli fashion: i gioielli dei red carpet!!

In questo periodo di eventi mondani molto Glamour (è in corso la mostra del cinema a Venezia per esempio) Le grandi star del cinema sfoggiano gioielli fashion realizzati con materiali ultrapreziosi ed estremamente costosi. Vediamo quali solo i loro gusti, e come possiamo traslare il loro stile nella vita di tutti i giorni, scegliendo per noi gioielli fashion che siano accessibili, ma che ci facciano sentire una star!

Ecco l'italianissima Alessandra Mastronardi sfoggiare un set di gioielli fashion firmati Chopard, dove vediamo orecchini in oro bianco e smeraldi; modello facilmente riproducibile con Agata Verde e cobra in argento a sezione cilindrica!!
Ci piacciono molto anche i gioielli fashion, sempre Chopard, di Uma Thurman, che sceglie per il suo vestito bianco candido, gli orecchini in oro bianco e pendenti arricchiti da 34 perle di smeraldo: non potevano far altro che saltare subito all’occhio. Facilmente realizzabile usando gocce in vetro o in quarzo verde.

Sarah Marshall ha invece preferito per i suoi gioielli fashion, le perle e i diamanti De Grigosono. In particolare ci piacciono molto gli orecchini, riproducibili con bottone in argento Swarovski Elements e gocce di lapislazuli.
Sempre De Grigosono anche per Virginie Ledoyenne col suo bracciale con perle ed orecchini; gioielli fashion in questo caso molto difficili da riprodurre!!! Per questi, non ci rimane altro da fare che sognare....  :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...