20 set 2011

Un vortice di bijoux con pietre dure e diaspro rosso: Vortex!

Sì è capito che mi piacciono le spirali?? E che mi piace il rame?? E che mi piacciono i bijoux con pietre dure?? Bene, allora se avete capito questo la mia prossima creazione non vi dirà niente di nuovo.... Però a me piace così tanto!! La guardo è la riguardo, mi dà idea di armonia....
Per ora sono pronti gli orecchini realizzati con rame modellato a spirale su un disco di diaspro rosso, il tutto di circa 2cm
***
Is it clear that I love spiral? And that I like brass?? And that I love handmade bijoux with semi preciuos jemstones?? Well, if so, you won't be impressed by my new creation...But I love it so much!!! I stare at it, it gives me a sense of harmony...
For now I just made earrings, with brass hand modelle in a spiral, on a red Jasper disc (2cm)

Ma il pezzo forte secondo me è il bracciale! Al polso è davvero bello!!! Anche qui il rame crea un vortice sul disco rosso, e ogni disco è unito all'altro da una perla di agata nera satinata di circa 1cm.
***
But the masterpiece to me is the bracelet! It's so fashinating!!! Here again the brass creates a vortex on the jasper disc, and the vortex are link each others with an blak satin agathe bead (1cm).
Mi piacerebbe abbinare questo set di bijoux in pietre dure con questo completo Promod...prima o poi sarà mio!!!  :)
***
I'd like to wear the set with this combinati of clothes from Promod... it'll be mine sooner or later!!!  :)
Intanto se volete, potete acquistare il completo di bijoux in pietre dure su Babirussa.it, sia il bracciale Vortex che gli orecchini Vortex
***
For the moment you can buy the set on Babirussa.it, both the Vortex earrings and the Vortex bracelet

1 commento:

  1. Ma sarebbero stati perfetti per il mio post di oggi, vero?! ;-)
    Ti prego,ti prego scrivimi e raccontami di questi gioielli "zuccherosi"che hai in mente!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...